capita, a volte, che uno sguardo più attento ti cambi la vita.

12 aprile 2009

ad una sola settimana di distanza.

persone meravigliose.

ma, forse, non abbastanza.

l'amore.

ma, forse, non abbastanza.

la musica.

ma, forse, neppure questa è abbastanza.



che strano il mio coniglio pasquale di quest'anno. a stento mi riconosceva. a stento io riconoscevo lui. dopotutto, questo mi piace. è bello guardarsi allo specchio e notare che alle proprie spalle le cose sono cambiate. stanno cambiando. e cercare oltre lo specchio un futuro in cui cambieranno ancora.

e tu, amore mio? tu ci sarai. anche senza saperlo.



[non credendo nel significato cattolico di SantaPasqua, auguro a tutti uno splendido incontro col proprio coniglio pasquale..che sia simpatico e morbido..e che porti quelle sorprese che stavate aspettando.]

Un bacio, che sa proprio di cioccolato..
Laura.

Nessun commento: