E' questo che si fa, no?!
Si tenta disperatamente di andare avanti anche quando, una sera qualsiasi, quel non so bene cosa legato alle fasi lunari (forse a quelle solari? bah.) ti porta inevitabilmente ad accendere il piccì. Ti trovi così a digitare "myspace.com". login. e ti rendi conto PERFETTAMENTE di ciò che da lì a poco accadrà. e lo cerchi. tra tutti quegli strani nick. tra tutte quelle pagine insulse. cerchi una persona che ha reso fin troppo poco insulsa la tua vita per un periodo. periodo. passato. lontano.
si, lontano. se non ci fossero queste serate qualsiasi in cui diventi preda dell'autodistruzione più completa. e lo senti crescere.. lo fai quasi apposta. il desiderio di leggere quel cazzo di stato sentimentale.
che te ne frega? nulla. potrebbe essere insulso quanto lui stesso.
già..se tu ritenessi lui stesso insulso.
invece no. tu ci guardi. lo cerchi avidamente. da una parte sperando che capitino anche a lui queste serate. dall'altra augurandogli di aver vissuto quello che hai vissuto tu. e, da un'altra ancora, di essere sereno.
fanculo luna. tu e le tue fasi. tu e quel tuo non so bene cosa.
Tra poco sarà finita anche questa serata. tra poco si rialzerà il sole ed il tempo per pensare al passato sarà gentilmente accompagnato dietro le quinte dalle tenebre.
a volte vorresti solo che la luna non esistesse. o forse così, in fondo in fondo, non è.
E' questo che si fa, no?
[consiglio del giorno:
vivere davvero per sè stessi. ogni volta che si può. sempre un po' di più.]
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento